Bilancio Sociale 2021

Il D. Lgs. 112/17 e il DM del 4/7/2019 hanno stabilito l’obbligo della redazione del Bilancio Sociale.  In occasione dell’approvazione del Bilancio 2020 abbiamo, quindi, elaborato il nostro primo Bilancio Sociale cogliendo l’opportunità di avviare il primo step di un percorso, di un nuovo modo di guardare e di vivere il nostro lavoro.

La prima edizione è servita a mettere nero su bianco, a confrontarsi e a definire chi siamo e cosa facciamo, ci siamo raccontati la nostra storia e abbiamo condiviso i vari passaggi che hanno caratterizzato la crescita della nostra Cooperativa. Abbiamo, dunque, avviato un processo per ampliare la conoscenza e la condivisione delle attività svolte dalla Cooperativa migliorando la comunicazione trasparente dell’organizzazione, delle risorse, dei servizi progettati e realizzati.
In questo secondo Bilancio viene messa a fuoco la vita della Cooperativa e in particolare dei servizi erogati e delle attività di progettazione.
Un obiettivo a cui teniamo nel redigere il Bilancio Sociale è quello di sviluppare il senso di appartenenza dei soci migliorando la conoscenza e la comunicazione dell’organizzazione interna ed esterna.

Di anno in anno gli aggiornamenti e le correzioni garantiranno lo sviluppo di un sistema organizzativo e comunicativo sempre più funzionale, efficace ed efficiente, in un’ottica di progressivo e costante miglioramento.

Leggi il Bilancio Sociale 2021

Coop. Sociale San Saturnino Onlus

Via Sirte, 21
P.I. e C.F. 03575761006
Tel. 068415294 Fax 068414522

IL TUO 5 PER MILLE FA LA DIFFERENZA!
Sostieni la Cooperativa Sociale San Saturnino Onlus
Codice fiscale: 03575761006