Martedì 19 marzo, presso via Mascagni, 158, a Roma si terrà l’inaugurazione del Centro Polifunzionale per le Famiglie “Come il Colibrì”.
Il Centro nasce dal comune interesse al benessere dei bambini e adolescenti della Cooperativa e di un gruppo di professionisti dell’area psico-socio-educativa che operano da anni nei contesti dei servizi e delle Autorità Giudiziarie.
“Come il Colibrì” è uno spazio per minori e “nuclei di tipo familiare” attento alle esigenze evolutive, relazionali e affettive di tutti e fortemente orientato all’evoluzione, allo sviluppo e alla tutela dei più piccoli. L’accesso alle prestazioni erogate dal Centro, in forma privata e a prezzi calmierati, può avvenire su segnalazione delle famiglie, degli operatori dei servizi e delle diverse istituzioni e autorità.
Il Servizio si avvale dell’esperienza e della collaborazione di professionisti interni ed esterni, tra cui si annovera l’importante contributo della Dott.ssa Angela Rivellese, magistrato minorile di lunga e riconosciuta esperienza, che parteciperà all’inaugurazione insieme a tutto lo staff del Centro.
Per conoscere tutte le prestazioni erogate è possibile scaricare la brochure del Centro Polifunzionale per le Famiglie “Come il Colibrì”
Inaugurazione del Centro Polifunzionale per le Famiglie “Come il Colibrì”
19 marzo 2024 ore 14:00
via Mascagni, 158
Per informazioni e iscrizioni all’evento:
Cell. 327 0731406
E-mail: comeilcolibri@coopsansaturnino.org